domenica 4 marzo 2012

Volare... Ohhh Ohhh....

Questa mattina sono uscita di casa e un'aria frizzante mi ha fatto ricordare com'è fatta la primavera. Un sole caldo e 20° sul tabellone fuori dall'ufficio mi hanno messo di buon umore e ho iniziato a fantasticare sulle nuove destinazioni per le vacanze di quest'anno. Non solo su questo in realtà... è bastato vedere un aeroplanino volare alto nel cielo e lasciare una scia bianca per chiedermi "ma dove andrà"? E ho trovato la risposta su questo fantastico sito che ti permette di visualizzare in tempo reale tutte le tratte degli aerei, con tanto di tratta, tipo aeromobile etc.. Una vera chicca per una fanatica del settore!!

Non da meno, è la recente serie televisivia in onda tutti i lunedì alle 21.50 su Fox Life, Pan Am!
Ambientata negli anni '60, racconta di una nuova generazione di donne pronte a spiccare il volo e girare il mondo inseguendo il sogno americano.


.

Perchè seguirla? 
Sinceramente?
E' vero, le divise blu sono orrende. Ma loro le portano meravigliosamente. Hanno pettinature e vestiti anni '60 fantastici, con biancheria intima dalla quale dovremmo solo imparare! Lo ammetto, sono un po' (molto) nostalgica, ma lo stile, i ritmi, gli approcci di quegli anni li invidio molto.
E poi ogni puntata è breve, dura solo un'oretta, quel tanto che basta per farti rimanere la voglia. E dopo di lei, tutte a incipriarsi il naso e a mettersi i bigodini!



Mi piace l'atmosfera "so sixties" che si respira, mi piace vivere storie di ragazze coraggiose che rifiutavano di sposarsi per essere felici e realizzate, che preferivano viaggiare piuttosto che starsene in casa a pulire tazzine o in giro a braccetto del marito!

Buon viaggio a tutte donne coraggiose!
E non dimentichiamoci mai dei nostri sogni!


Nessun commento:

Ginnastica in Volo - Joga & Ironia per volare meglio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Dove sono stata