domenica 6 febbraio 2011

Come avere un armadio perfettamente in ordine!


Invidiate le magliette perfettamente in ordine, impilate con (inquietante?) precisione nei negozi di abbigliamento? Io sì, perché nonostante l'impegno non sono mai riuscita nemmeno ad avvicinarmi a quell'immagine..il mio armadio è in un perenne stato d'urgenza! Un insieme casuale di colori e tessuti che somiglia più ad una torre di panna montata che ad una colonna perfetta e armoniosa.
Complice la primavera in arrivo (e il cambio-armadio imminente) mossa dalla vergogna mi sono messa alla ricerca di una soluzione.
Visto che non mi sembrava il caso di disturbare un ingegnare civile per sistemare il mio armadio, ho optato per qualcosa più in linea con il mio essere, ed ecco che questa macchina piega-magliette ha attirato la mia attenzione: economica, ecologica e a prova di pigrizia!
Ecco come realizzarla in pochi minuti, passo a passo:



Servirà solo un cartone, una riga, un taglierino, matita e scotch.
Ecco ricapitolato lo schema per creare un super piega-magliette e poter avere così un armadio (e una valigia)sempre in ordine!!



Nessun commento:

Ginnastica in Volo - Joga & Ironia per volare meglio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Dove sono stata