domenica 20 novembre 2011

Aria d'autunno...

Mezzogiorno domenicale. 3 gradi fuori e una nebbia che non si vede il palazzo di fronte.


...il clima ideale per una calda e buonissima polenta!!!!

A voi come piace?

Io ho comprato 500g di farina biologica; è la prima volta che non compro quella rapida, quindi mi toccherà darmi da fare!! Penso la accompagnerò con dei formaggi filanti, e magari una salsiccia. 
Ma se devo essere sincera, adoro la polenta "del giorno dopo" quindi spero ne avanzerà un po' così magari potro' scaldarla (e abbrustolirla) nel fornetto oppure friggerla con un po' di burro e salvia..

Speriamo di non fare pasticci (anche se con la polenta non mi andrebbe neanche male... ehehe!)




2 commenti:

LETIZIA ha detto...

Mamma che buona la polenta.... ci pensavo proprio ieri che voglio provare a farla....dopo aver visto una ricettina in tv ho chiesto al mi maritino bello se anche a lui piace (sai, essendo argentino...) e così ho deciso che nella prossima spesa ci sarà anche la farina gialla!!
A me piace tanto la versione con i funghi e quella con la fontina (la polenta e fontina che mangiai in Valle d'Aosta ben 17 anni fa non me la dimenticherò mai!!)....vedrò cosa inventerò!!
Un saluto
Lety

Ro' ha detto...

Che acquolina! Dev'essere venuta buonissima Lety!! Anche tuo marito ha apprezzato?

Ginnastica in Volo - Joga & Ironia per volare meglio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Dove sono stata